|
|
|
Area Comunale |
Categoria |
Oggetto |
Inserito: |
Scadenza: |
Rif.
Documento |
Per
informazioni: |
1) |
|
- Altro |
FOIA) Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti |
Curriculum Vitae Dr. Daniele Melchiade Nastasi.- |
26/01/2024 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
2) |
|
- Altro |
FOIA) Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti |
Dichiarazione compensi anno 2023 - Dr. Daniele Melchiade Nastasi.- |
26/01/2024 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
3) |
|
- Altro |
FOIA) Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti |
Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità per l'incarico
di responsabile di elevata qualificazione nel Comune di Sant'Angelo di Brolo (Me), Dr. Daniele Melchiade Nastasi.- |
26/01/2024 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
4) |
|
- Altro |
FOIA) Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti |
Curriculum dott. Nastasi |
16/01/2023 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
5) |
|
- Altro |
FOIA) Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti |
Dichiarazione Compensi Area Affari generali |
16/01/2023 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
6) |
|
- Altro |
FOIA) Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti |
Dichiarazione assenza cause di inconferibilità e incompatibilità Area Affari generali |
16/01/2023 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
7) |
|
- Altro |
FOIA) Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti |
conferimento incarichi pp.oo. 29/2022 |
12/01/2023 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
8) |
|
- Altro |
FOIA) Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti |
conferimento incarichi pp.oo. 23/2022 |
12/01/2023 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
9) |
|
- Altro |
FOIA) Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti |
conferimento incarichi pp.oo. 19/2022 |
12/01/2023 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
10) |
|
- Altro |
FOIA) Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti |
conferimento pp.oo. decreto 13/2022 |
12/01/2023 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
11) |
|
Sindaco |
FOIA) Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti |
Decreto Sindacale n. 2_2022.
ISTUZIONE UFFICIO PER LA TRANSIZIONE DIGITALE E NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA TRANSIZIONE DIGITALE (RTD). |
14/01/2022 |
|
2022/002
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
12) |
|
Sindaco |
FOIA) Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti |
CURRICULUM VITAE D.SSA AMALIA AMAINA.- |
29/10/2021 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
13) |
|
Sindaco |
FOIA) Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti |
Decreto Sindacale N°28 attribuzione temporanea della titolarità della posizione organizzativa dell'Area Urbanistica e Infrastrutture |
07/10/2020 |
|
2020/028
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
14) |
|
Sindaco |
FOIA) Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti |
Determina 24_2020 - Proroga utilizzo temporaneo dell'Ing. Renato Cilona Categ. D1 dipendente del Comune di Sinagra quale Responsabile dell'Area Urbanistica ed Infrastrutture ai sensi dell'art.1 comma 557 della L.311/2004 per sei ore settimanali fino al 30/09/2020 Attribuzioni dirigenziali dell'Area Urbanistica ed Infrastrutture |
11/08/2020 |
|
2020_24
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
15) |
|
- Altro |
FOIA) Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti |
Determina 22_2020 - Proroga utilizzo temporaneo dell'Ing. Renato Cilona Categ.D1 dipendente del Comune di Sinagra quale Responsabile dell'Area Urbanistica ed Infrastrutture ai sensi dell'art.1 comma 557 della L.311/2004 per sei ore settimanali fino al 31/07/2020.Attribuzioni dirigenziali dell'Area Urbanistica ed Infrastrutture |
11/08/2020 |
|
2020_22
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
16) |
|
- Altro |
FOIA) Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti |
Determinazione Sindacale N.37 proroga utilizzo temporaneo dell'Ing. Cilona Categ. D1 dipendente del Comune di Sinagra quale Responsabile dell'Area Urbanistica ed Infrastrutture ai sensi dell'art.1 comma 557 della L.311/2004 per sei ore settimanali fino al 30/06/2020.Attribuzione funzioni dirigenziali dell'Area Urbanistica ed Infrastrutture |
15/01/2020 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
17) |
|
- Altro |
FOIA) Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti |
Curriculum vitae e dichiarazione D.ssa Amaina Amalia |
07/01/2020 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
18) |
|
- Altro |
FOIA) Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti |
Determinazione Sindacale N.37 proroga utilizzo temporaneo dell'Ing. Cilona Categ. D1 dipendente del Comune di Sinagra quale Responsabile dell'Area Urbanistica ed Infrastrutture ai sensi dell'art.1 comma 557 della L.311/2004 per sei ore settimanali fino al 30/06/2020.Attribuzione funzioni dirigenziali dell'Area Urbanistica ed Infrastrutture |
03/01/2020 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
19) |
|
- Altro |
FOIA) Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti |
Decreto Sindacale n. 36_2019. Attribuzione della titolarità della Posizione Organizzativa afferente l'Area Economia Bilancio e Tributi e di Responsabile del Servizio Finanziario alla dr.ssa Amalia Amaina.- |
31/12/2019 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
20) |
|
- Altro |
FOIA) Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti |
Determina Sindacale N°31 proroga utilizzo dell'Ing. Renato Cilona Categ.D1 dipendente del Comune di Sinagra quale Responsabile dell'Area Urbanistica ed Infrastrutture ai sensi dell'art.1 comma 557 della L.311/2004 per sei ore settimanali fino al 31/12/2019. Attribuzione funzioni dirigenziali dell'Area Urbanistica ed Infrastrutture |
06/11/2019 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
<==
Indietro
Avanti ==> |